MISSIONE IN UCRAINA/7
7 novembre
5 novembre
4 novembre
01 novembre
La partenza della settima missione in Ucraina.
Alla presenza del Vicesindaco di Formigine Simona Sarracino e al Presidente AVAP di Formigine Luca Ruggeri, assieme ad alcuni volontari, la delegazione di Hesperia Bimbi composta da 6 persone, è partita per la 7^ missione in Ucraina.
I ragazzi partiti con 3 convogli, lasceranno l’ambulanza donata a Leopoli, che verrà in seguito scortata al Chernivti Regional Children’s Clinical Hospital.
Grazie di cuore all’Avap Formigine per aver messo a disposizione un proprio automezzo per questa missione e per aver donato moltissimo materiale per attrezzare l’ambulanza.
Grazie come sempre al Sindaco di Formigine Maria Costi ed al Vicesindaco Simona Sarracino per il loro supporto.
Grazie a tutti coloro che anche per questa nuova avventura hanno donato, hanno creduto nel nostro operato e ci hanno dato fiducia.
25 settembre
Ancora una volta è stato chiesto il nostro aiuto.
Il nostro amico Dott. Alexander Istonim ci ha chiesto materiale sanitario a carattere ospedaliero per l’ospedale oncologico pediatrico di Kiev presso cui lavora.
In contemporanea, anche l’ospedale neurologico e riabilitativo pediatrico di Chernivtsi, al quale già in passato abbiamo fornito prodotti alimentari senza glutine, ci ha chiesto nuovamente di poterli aiutare.
Hanno bisogno di un’ambulanza per il trasporto dei piccoli pazienti e di un nuovo apparecchio per l’esecuzione di EEG.
Stiamo pertanto facendo una nuova raccolta fondi mirata per una nuova missione che partirà a novembre, prima che arrivi il grande freddo.
Invitiamo ancora una volta tutti i nostri fedeli sostenitori ad aiutarci affinché bambini ammalati possono vivere una vita migliore e ricevere le cure adeguate.
Ricordiamo i nostri dati per chiunque voglia aiutare:
Tramite bonifico bancario:
Conto n. 2438752
Intestato a Hesperia Bimbi Onlus
IBAN: IT 20 I 05387 12900 000002438752
BIC (Codice Swift): BPMOIT22XXX
Banca Popolare dell’Emilia Romagna BPER
Tramite PayPal:
alla pagina appositamente dedicata
Grazie di cuore!
La preparazione della missione.
La partenza della settima missione in Ucraina.